Riscaldamento e raffrescamento con soffitto radiante

Il clima perfetto in poco tempo nella tua casa

Richiedi informazioni 

Clima uniforme e confortevole

Ideale per ristrutturazioni

Invisibile e senza ingombri

Perché un impianto radiante a soffitto?

L'impianto radiante a soffitto è un sistema di climatizzazione che sfrutta una superficie attiva molto estesa, il soffitto, per diffondere il calore e il fresco in modo omogeneo, senza muovere l'aria e spostare polveri. 
In più, il sistema ECOwall Dry è nascosto nel controsoffitto, non richiede manutenzione, garantisce una rapida risposta alla regolazione e riduce la spesa energetica.
La sensazione di benessere generata dal riscaldamento e raffrescamento a soffitto è letteralmente ineguagliabile, perché trasmette una sensazione di comfort avvolgente, oltre ad essere il sistema più efficiente in assoluto.
 

Il clima ideale in poco tempo

L’impianto radiante a soffitto/parete ECOwall Dry è costituito da pannelli in cartongesso che racchiudono il sistema di riscaldamento e raffrescamento al loro interno. 
I pannelli radianti raggiungono in breve tempo una temperatura ottimale per poter percepire la sensazione di calore o fresco. La messa a regime dell’impianto - quindi il completo riscaldamento o raffrescamento dell’ambiente - è piuttosto veloce rispetto ad ad altri sistemi radianti. 
Essendo un sistema che reagisce rapidamente, è facile regolare temperature diverse in orari diversi della stessa giornata

Richiedi maggiori informazioni

Installazione rapida e poco invasiva

ECOwall Dry permette di realizzare un impianto radiante in qualsiasi situazione, anche quando non è possibile o non si vuole realizzare un sistema a pavimento che richiederebbe lavori più invasivi per la demolizione e la ricostruzione.
È la soluzione ideale in caso di ristrutturazione perché richiede opere murarie minime, senza rimuovere l'arredamento o essere costretti a lasciare libera la casa.
I pannelli ECOwall Dry sono ancorati al soffitto tramite una struttura uguale a quella utilizzata per un comune controsoffitto ed è possibile utilizzare pannelli passivi, ovvero privi di circuito radiante, per alloggiare l’illuminazione.

Richiedi maggiori informazioni

Perché scegliere il sistema radiante
ECOwall Dry

Riscaldamento e raffrescamento

Assenza di corpi scaldanti

Massima libertà di arredamento

Funzionamento sicuro

Lunga durata

Non richiede manutenzione

Detrazioni fiscali

Impianti radianti con pompa di calore

Funzionando a bassa temperatura, i sistemi radianti si integrano perfettamente con pompe di calore e caldaie a condensazione. Questa combinazione garantisce efficienza di rendimento termico e risparmio in termini di consumi energetici.

Richiedi più informazioni 

Compila il form e ricevi informazioni

Riceverai immediatamente dal tuo referente di zona tutte le informazioni sul sistema ECOwall Dry.

           Acconsento a ricevere informazioni commerciali
          Ho letto l' informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.